Albertine

Un paio di scarpe decollete a cui cambiare tipo di tacco ogni volta che vuoi: un congegno in arrivo dal futuro? No, esiste già! Sono le Albertine, le decolletè perfette per ogni occasione create dalla fashion designer Alexandra Alberta Chiolo nel 2012!

Un sogno per ogni donna che vorrebbe uscire portandosi dietro due paia di scarpe diverse ogni volta. Vuoi uscire con delle scarpe decollete a tacco alto ma hai paura che la tua uscita possa trasformarsi in un doloroso zoppicare? Sei indecisa tra due colori, fantasie, texture differenti e non riesci proprio a deciderti?

Con le albertine non devi più rinunciare a nulla: basta un click e trasformi all’istante le tue decolletè in un paio di scarpe con plateau che salveranno i tuoi piedi, la tua uscita o daranno al tuo outfit un tocco di brio tutto nuovo grazie ai tacchi colorati e intercambiabili! Infinite combinazioni di altezze diverse, colori, finiture, materiali, dai tacchi colorati ai colori più di moda, per creare in ogni istante, in un attimo, le tue scarpe 100% made in Italy preferite!